Accessibilità
Un mondo digitale per tutti: la nostra missione per l'accessibilità
Oggi, più che mai, il mondo è sempre più connesso. Noi di Intermonte SIM crediamo che tutti debbano avere la possibilità di accedere ai nostri servizi, indipendentemente dalle proprie capacità. Per questo motivo, ci impegniamo a rendere i nostri canali digitali il più possibile accessibili e facili da usare.
Cosa significa "accessibilità"?
- Navigazione intuitiva: Vogliamo che tu possa trovare facilmente ciò che cerchi, senza grandi problemi.
- Contenuti chiari e comprensibili: Ci assicuriamo che le informazioni siano presentate in modo semplice e diretto, utilizzando un linguaggio chiaro e immagini esplicative.
- Compatibilità con tecnologie assistive: I nostri servizi sono progettati per funzionare al meglio con software e dispositivi che aiutano le persone con disabilità, come lettori di schermo o strumenti di ingrandimento.
Come farci sapere se qualcosa non va
Se c'è qualcosa che non funziona bene o se hai bisogno di informazioni che non riesci a trovare, puoi scriverci una email a questo indirizzo: accessibilita@intermonte.it
Cosa fare se non sei soddisfatto della nostra risposta
In caso di risposta insoddisfacente, o se non ti rispondiamo entro 30 giorni, puoi segnalare la problematica all'Agid, l'Autorità nazionale che definisce strategie e linee guida per la digitalizzazione del Paese. Utilizza questo link: https://www.agid.gov.it/it/design-servizi/accessibilita/linee-guida-accessibilita-privati.