Informazioni sul Capitale Sociale
INFORMAZIONI RIASSUNTIVE
INFORMAZIONI PER GLI AZIONISTI
STRUTTURA DELL'AZIONARIATO
Partecipazioni Rilevanti
Obblighi informativi degli Azionisti Significativi
Ai sensi del Regolamento AIM Italia chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di azioni di Intermonte Partners SIM S.p.A. è un “Azionista Significativo”.
Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6% e 90%, nonché la riduzione al di sotto di tali soglie, costituiscono un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi all’organo amministrativo di Intermonte Partners SIM S.p.A.
A tal fine, l’Azionista Significativo deve comunicare a Intermonte Partners SIM S.p.A. il Cambiamento Sostanziale tempestivamente e comunque entro 4 giorni di negoziazione decorrenti dal giorno in cui è venuto a conoscenza dell’operazione idonea a determinare il sorgere dell’obbligo, indipendentemente dalla data di esecuzione, ovvero da quello in cui il soggetto tenuto all’obbligo è venuto a conoscenza degli eventi che comportano modifiche del capitale sociale indicando:
1. la propria identità;
2. la data in cui Intermonte Partners SIM S.p.A. è stata informata;
3. la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
4. la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione.
La comunicazione deve essere effettuata utilizzando il modulo allegato, da trasmettersi sia via e-mail sia via PEC rispettivamente ai seguenti indirizzi: IR@intermonte.it; holding@pec.intermonte.it
Scarica il modulo "Comunicazione Azionista Significativo"