Informazioni per gli Azionisti
Informazioni sul Capitale Sociale
INFORMAZIONI RIASSUNTIVE


INFORMAZIONI PER GLI AZIONISTI


STRUTTURA DELL'AZIONARIATO


Partecipazioni Rilevanti




Obblighi informativi degli Azionisti Significativi
Ai sensi del Regolamento AIM Italia chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di azioni di Intermonte Partners SIM S.p.A. è un “Azionista Significativo”.
Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6% e 90%, nonché la riduzione al di sotto di tali soglie, costituiscono un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi all’organo amministrativo di Intermonte Partners SIM S.p.A.
A tal fine, l’Azionista Significativo deve comunicare a Intermonte Partners SIM S.p.A. il Cambiamento Sostanziale tempestivamente e comunque entro 4 giorni di negoziazione decorrenti dal giorno in cui è venuto a conoscenza dell’operazione idonea a determinare il sorgere dell’obbligo, indipendentemente dalla data di esecuzione, ovvero da quello in cui il soggetto tenuto all’obbligo è venuto a conoscenza degli eventi che comportano modifiche del capitale sociale indicando:
1. la propria identità;
2. la data in cui Intermonte Partners SIM S.p.A. è stata informata;
3. la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
4. la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione.
La comunicazione deve essere effettuata utilizzando il modulo allegato, da trasmettersi sia via e-mail sia via PEC rispettivamente ai seguenti indirizzi: IR@intermonte.it; holding@pec.intermonte.it
Scarica il modulo "Comunicazione Azionista Significativo"